Summer of '84: teaser per il nuovo horror dai creatori di Turbo Kid

di

Gunpowder & Sky e Brightlight Pictures hanno diffuso in streaming il primo teaser ufficiale di Summer of ’84, il nuovo thriller horror diretto da François Simard, Anouk Whissell, e Yoann-Karl Whissell.

Dai registi della hit di Netflix Turbo Kid (2015), il film vede la presenza nel cast di Graham Verchere (Fargo, The Good Doctor), Judah Lewis (Demolition, The Babysitter), Cory Gruter-Andrew (The 100), Caleb Emery (Goosebumps, American Vandal) e Rich Sommer (Mad Men).

Scritto da Matt Leslie e Stephen J. Smith e nel 2016 inserito nella lista delle migliori sceneggiature di genere (Blood List), il film sarà presentato in anteprima internazionale al prossimo Sundance Film Festival, il 22 gennaio 2018.

Sinossi: Ogni serial killer è il vicino di casa di qualcuno. Per il quindicenne Davey, il pensiero di avere un omicida come vicino di casa è una prospettiva inquietante quanto affascinante che lo tiene occupato all’inizio dell’estate. In piena febbre ormonale, Davey e i suoi amici immaginano le loro prime conquiste sessuali fino a quando le news cominciano a parlare del misterioso killer di Cape May. Davey allora convince i suoi amici a investigare, fino a scoprire che il suo vicino di casa, un ufficiale di polizia single, potrebbe essere tra i sospettati. È l’immaginazione di Davey o i suoi sospetti potrebbero rivelarsi fondati?