Sully: ecco le nuove foto dal film con Tom Hanks e Clint Eastwood

di

La Warner Bros. Pictures ha da poco rilasciato online molte nuove foto per il suo film di prossima uscita Sully, il biopic del capitano Sullenberger, che riunisce le stelle vincitrici agli Academy Award Tom Hanks e Clint Eastwood. Come sempre, potete trovare tutte le immagini, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi no lo sapesse, il 15 gennaio 2009 avvenne quello che è ormai famoso con il nome di "Miracolo sull'Hudson", ovvero la grandiosa manovra del capitano Sully, che riuscì a far scivolare il suo aereo in avaria sulle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutte le 155 persone che si trovavano a bordo. Tuttavia, anche se Sully fu visto come un eroe da parte del pubblico e dei media per la sua impresa senza precedenti, un'indagine minacciò di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Il film vede nel cast anche Aaron Eckhart come co-pilota di Sully, Jeff Skiles, e la candidato all'Oscar Laura Linney come la moglie di Sully, Lorraine Sullenberger. Eastwood è stato il regista della pellicola e ha seguito una sceneggiatura curata da Todd Komarnicki. Il film si basa sul libro intitolato Highest Duty: My Search for What Really Matters, scritto da Sullenberger e Jeffrey Zaslow. La pellicola vede come produttori Eastwood, Frank Marshall, Allyn Stewart e Tim Moore, con Kipp Nelson che ha servito come produttore esecutivo. Sully riunisce Eastwood con molti dei suoi collaboratori di lunga data con cui ha lavorato anche per la realizzazione di American Sniper.
La pellicola arriverà sui grandi schermi statunitensi il 9 settembre.

SullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySullySully