Suicide Squad: venti ritratti dei personaggi per l'uscita in digital HD

di

Il fotografo Clay Enos ha realizzato venti ritratti dei personaggi di Suicide Squad in occasione dell'uscita del film nella versione Extended in Digital HD. Negli ultimi anni abbiamo potuto apprezzare il lavoro di Enos con i personaggi e i film della DC Universe e ora abbiamo anche una galleria completa con i personaggi della Suicide Squad.

La particolarità di queste immagini è che si differenziano molto da quelle classiche promozionali e in base al vostro personaggio preferito siamo sicuri che ne sceglierete almeno una per personalizzare qualche oggetto.
Suicide Squad, diretto da David Ayer e uscito nelle sale cinematografiche ad agosto, comprende nel cast Will Smith, Margot Robbie, il premio Oscar Jared Leto, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jay Hernandez, Jay Courtney, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood e Cara Delevingne.
Basato sull'omonimo gruppo di supercattivi della DC Comics, il film ha stabilito diversi record al box-office, incassando oltre 380 milioni di dollari solo nel primo week-end di programmazione.

Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad