Suicide Squad: una clip dal film con il Joker e Harley Quinn

di

Warner Bros. Italia ha diffuso una nuova clip dal nuovo attesissimo cinecomic Suicide Squad, che andrà a comporre un nuovo tassello nel nuovo universo cinematografico condiviso della DC. Nella clip possiamo vedere il Joker, interpretato da Jared Leto, che dedica le sue particolari “attenzioni” alla futura Harley Quinn (Margot Robbie).

Come saprete, il film narra le vicende di un gruppo di supercriminali senza speranza di redenzione, che viene assemblato dal governo degli Stati Uniti per sconfiggere una misteriosa entità che minaccia di distruggere tutto sul suo cammino.

Tra i membri della squadra troveremo oltre ad Harley Quinn, Deadshot (Will Smith), Rick Flag (Joel Kinnaman), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Capitan Boomerang (Jai Courtney). Cara Delevingne sarà l’Incantatrice, un’archeologa posseduta da un antico spirito malvagio e fonte di tutti i problemi per la squadra di criminali, mentre farà un’apparizione anche il Joker di Jared Leto e Batman, interpretato sempre da Ben Affleck.

Suicide Squad è pronto ad esordire in Italia il 13 agosto 2016!