Suicide Squad: tante foto e un dietro le quinte dal cinefumetto DC Comics

di

In attesa del panel di questa sera, Warner Bros. Pictures ha diffuso un nuovo set di foto dall'attesissimo cinefumetto della DC Comics, Suicide Squad: potete trovarle dopo il salto. Nel frattempo, ET ha diramato anche uno speciale dietro le quinte, che potete visionare in calce alla news.

Nella pellicola, in uscita quest'agosto in tutte le sale cinematografiche del mondo, vedremo attori del calibro di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Viola Davis, oltre a Ben Affleck che tornerà nei panni di Batman in una piccola parte.

Scritto e diretto da David Ayer (Fury), il film è ambientato nell'Universo Cinematografico DC Comics e vedrà Amanda Waller formare una squadra di supercriminali per affrontare una missione pericolosissima.

Suicide Squad: tante foto e un dietro le quinte dal cinefumetto DC Comics
Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad