Suicide Squad: scopriamo i tatuaggi di Harley Quinn nelle nuove immagini

di

L'Extended Version di Suicide Squad è disponibile da qualche giorno in digital HD ma molti ritengono che non avrà lo stesso impatto che ha avuto l'Extended Version di Batman v Superman: Dawn of Justice. In ogni caso, solo per coloro che acquistano il film tramite Vudu sull'app di iOS, sono disponibili delle foto particolari.

Le immagini mostrano i vari tatuaggi che caratterizzano l'avvenente corpo di Harley Quinn (Margot Robbie) e siamo sicuri che i vari cosplayers e i fan del corpo di Harley potranno sicuramente apprezzare. Nessuno di loro svela un Easter Egg, ma siamo pronti a scommettere che molti di voi prenderanno ispirazione da alcuni di questi tatoo per decidere di farsene uno.
Suicide Squad, pellicola della DC Comics incentrata sul team di supercriminali ingaggiati da Amanda Waller, è arrivata nelle sale ad agosto. Diretta da David Ayer, nel cast comprende Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Cara Delevingne.

Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad