Suicide Squad, questo personaggio sarebbe sopravvissuto nella Ayer Cut!

Suicide Squad, questo personaggio sarebbe sopravvissuto nella Ayer Cut!
di

David Ayer ha rivelato che un personaggio molto importante morto nel montaggio teatrale di Suicide Squad sarebbe sopravvissuto nella famosa Ayer Cut, la versione originale del film successivamente modificata per l'uscita al cinema.

In un recente post sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter, al regista è stato chiesto se El Diablo sarebbe sopravvissuto nella sua versione di Suicide Squad. Ayer ha confermato questa ipotesi, rivelando anche che il personaggio è stato 'ucciso' dai produttori a causa del suo violento passato: a causa dei suoi poteri, infatti, El Diablo aveva ucciso la propria famiglia, e per questo la produzione decise che la sua morte sarebbe stata un adeguato bilanciamento.

Il regista, come potete vedere in un secondo tweet, ha anche spiegato che nel tira e molla con i produttori si era creata una situazione in cui, per far sopravvivere El Diablo, il film avrebbe dovuto rimuovere il retroscena sulla sua famiglia: a quel punto Ayer ha deciso di tenere il retroscena, ma 'farla pagare' al personaggio.

Tra l'altro, dal thread del post è scaturito un esilarante siparietto quando Jay Hernandez, interprete di El Diablo, leggendo tutte queste riflessioni sulla sua morte ha voluto assicurare di essere ancora vivo.

Per altri approfondimenti:

Quanto è interessante?
3