Suicide Squad: online il dietro le quinte del video "Sucker for Pain"

di

La Warner Bros. e la DC Comics hanno da poco diffuso online il nuovo filmato direttamente dal dietro le quinte del video musicale di Sucker for Pain, che servirà da tema per la pellicola di prossima uscita Suicide Squad. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

Ad occuparsi della realizzazione di questo pezzo della colonna sonora del film sono intervenuti molti musicisti di alto profilo, ovvero Lil Wayne, Wiz Khalifa, Imagine Dragons, Ty Dolla $ign, Logic e X Ambassadors.
Come potete vedere dal filmato, il video si svolge in un ambiente molto simile a quello di un manicomio, con ogni artista che subisce un particolare tipo pena. Stando alle parole di Logic, il cantante inizialmente non ha reagito molto bene quando ha capito quale sarebbe stata l'ambientazione del video: "Quando ho visto che stavamo per girare in questa specie di manicomio con quella stanza imbottita, non sapevo come sarebbe andata perché non volevo salare sui muri o fare cose del genere, anche perché non è proprio nel mio carattere. Ma poi Elliot, il regista, mi ha detto di non preoccuparmi perché la sua intenzione era quella di realizzare qualcosa di cool e che non avrei dovuto fare il pazzo, quindi è stato davvero divertente.".
La colonna sonora completa sarà disponibile a partire dalla data di debutto di Suicide Squad negli USA, ovvero dal 5 agosto.