Suicide Squad: online le immagini prima e dopo gli effetti speciali

di

Da poche ore sono arrivate online nuove foto dal film uscito nelle sale cinematografiche nel corso di questo mese Suicide Squad in cui possiamo osservare la differenza che intercorre tra il prima e il dopo l'introduzione degli effetti speciali all'interno della pellicola. Trovate le suddette immagini in fondo alla news.

Come tutti voi potete immaginare, sicuramente, la realizzazione di Suicide Squad ha richiesto l'impiego di un sacco di effetti pratici, come per esempio l'elaborato trucco necessario per il personaggio di Killer Croc ma, come per tutti i cinecomics, le immagini generate al computer sono uno strumento importante per riuscire a creare le incredibili scene raccontate e per dare maggiore intensità alla sensibilità creativa portata sul grande schermo dal regista David Ayer.
La Moving Picture Company è la società che ha lavorato sia su Batman v Superman: Dawn of Justice, sia su Suicide Squad e recentemente ha condiviso alcune foto dal film che ci mostrano i cambiamenti introdotti con gli effetti speciali. Queste immagini ci danno la testimonianza del duro lavoro che gli artisti della VFX hanno messo in opera per lo sviluppo di questo film. Tra gli scatti che più hanno colpito i fan ci sono quelli che coinvolgono il personaggio di Diablo, impersonato da Jay Hernandez e la resa dell'uso del fuoco, nonché le immagini che vedono le pose da trapezista di Harley Quinn, impersonata nella pellicola da Margot Robbie.
Ricordiamo che Suicide Squad è uscito nelle sale italiane lo scorso 13 agosto.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0
Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad