Suicide Squad: online il video musicale di 'Sucker For Pain'

di

La pagina Facebook ufficiale di Suicide Squad ha diffuso in rete l'esclusivo video musicale di 'Sucker For Pain', brano che farà da colonna sonora al cinefumetto ed eseguito da Lil Wayne, Wiz Khalifa e Imagine Dragons.

Nel video, che potete visionare qui sotto, trovate anche degli estratti dalla pellicola in uscita ad agosto nelle sale cinematografiche. Cliccando qui, invece, potete vedere il video di 'Heatens', eseguito dai twenty one pilots, rilasciato nella giornata di ieri. Lo studio, invece, ha annunciato che il 1° luglio verrà diffuso l'atteso video musicale di "Purple Lamborghini", altro brano della colonna sonora, eseguito da Skrillex e Rick Ross, in cui vedremo una nuova performance di Jared Leto nei panni di Joker.

La pellicola è il terzo film dell'Universo Cinematografico della DC Comics ed è incentrato su un team di supercriminali in "missione suicida" per conto di Amanda Waller. La regia è di David Ayer (Fury), che ne ha firmato anche lo script. Nella pellicola vedremo anche, in un breve ruolo, il Batman di Ben Affleck, che ha fatto il suo debutto nel recente "Batman v Superman: Dawn of Justice". Secondo i report, la Warner sarebbe felicissima di Suicide Squad, tanto da aver già messo in cantiere un sequel, attualmente senza una data di uscita, ed un possibile spin-off al femminile guidato da Harley Quinn (Margot Robbie).