Suicide Squad: nuovi concept svelano l’aspetto alternativo dell’Incantatrice

di

Suicide Squad di David Ayer ha trionfato al botteghino nonostante le pesanti critiche degli addetti ai lavori, guadagnando oltre 731 milioni di dollari in tutto il mondo e avviandosi ad entrare nella lista della Top 50 dei film con l’incasso statunitense più elevato. In rete sono stati resi disponibili nuovi interessanti concept art dei personaggi.

Una nuova serie di concept art dell’artista Stephan Martiniere, mostrano alcuni look drasticamente differenti per Katana, interpretata da Karen Fukuhara, e Incubus, così come per l’Incantatrice, cui presta il volto Cara Delevingne, e i suoi tirapiedi, gli "Eyes of the Adversary". Le prime immagini dell’Incantatrice sembrano essere fortemente ispirate dal suo aspetto originale dei fumetti, mentre il resto sono molto più convenzionale in termini di design, e anzi virano stranamente verso qualcosa di più tecnologico o cibernetico.

Voi avreste preferito una di queste alternative rispetto a quella scelta nel film finale? Fatecelo sapere nei commenti!

Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad