Suicide Squad: novità, la cover di Joker online ufficialmente

di

Continuano a trapelare da Empire nuove informazioni su Suicide Squad, adattamento cinematografico della DC Comics in arrivo nelle sale di tutto il mondo nell'estate del 2016.

Il giornale lascia intendere che la Amanda Waller di Viola Davis sarà la vera villain della pellicola. "Che la solita storia del bene contro il male si fot***se. Male contro male è più interessante. E Amanda è il peggio" spiega il regista David Ayer. Nella pellicola la Waller finirà per inserire persino delle 'nanobombe' nel collo di ogni membro della Suicide Squad per tenerli sotto controllo. "Quando la guardi, non sembra essere cosi pericolosa" afferma la sua interprete, la Davis "Il suo unico potere è la sua intelligenza e la sua mancanza di un senso di colpa. Ho letto un libro, 'Confessioni di una sociopatica', e mi è stato d'aiuto per questo personaggio...".

Ayer poi rivela che nella pellicola vedremo una sorta di triangolo amoroso tra Deadshot, Harley Quinn e il Joker. "Harley sta cercando di diventare libera dal Joker, diventare indipendente" afferma "Harley è una portatrice di problemi ma Deadshot, in un certo senso, tiene per lei. C'è una specie di triangolo amoroso per questo". Per quanto riguarda Deadshot, Will Smith spiega che il suo personaggio, ad inizio pellicola, è un criminale di successo che vuole una nuova vita con sua figlia dopo l'ultimo colpo ma "qualcosa va terribilmente storto e finisce in prigione a vita".

Suicide Squad: novità, la cover di Joker online ufficialmente