Suicide Squad: un nome familiare compare in un easter egg

di

Durante una ripresa dello skyline di Gotham City in Suicide Squad, pochi hanno fatto caso all'easter egg (quasi impercettibile) che mostra il nome di un'importante figura della malavita. Un nome molto rinomato in quel di Gotham, che ha dato luogo a varie ipotesi su una sua possibile comparsa nei prossimi film della DC.

Stiamo parlando di Carmine Falcone, boss della mala e strenuo avversario di Batman. La scritta Falcone campeggia su uno dei grattacieli di Gotham, simbolo della criminalità organizzata che serpeggia nelle oscure vie della città dell'Uomo Pipistrello.
La presenza di alcuni easter eggs anche in Batman v Superman: Dawn of Justice ha generato molte domande nei fans: quali nuovi personaggi verranno introdotti nei prossimi film targati DC Comics. Molto probabilmente Carmine Falcone, a quanto sembra, non è in procinto di entrare a far parte del nuovo universo cinematografico DC. A volte un easter egg è semplicemente un easter egg.

Suicide Squad: un nome familiare compare in un easter egg
Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad