Suicide Squad: la Marvel difende David Ayer

di

L'attenzione del popolo del web è tutta rivolta nei confronti di Suicide Squad e del suo regista, David Ayer. Questo per via delle recensioni negative e dell'uscita fuori luogo alla premiere in cui Ayer ha urlato "F**k Marvel!".

In suo soccorso, sono arrivate alcune personalità della Marvel. A difendere Ayer, c'è stato Scott Derrickson, prossimo regista di "Doctor Strange" dei Marvel Studios, in uscita ad ottobre, ha spiegato: "Se leggete soltanto la percentuale di Rotten Tomatoes senza leggere le recensioni dei recensori che rispettate, sbagliate. Voi e il cinema meritate di meglio".

Riguardo, invece, l'uscita fuori luogo di Ayer alla premiere, ci hanno pensato niente di meno che Stan Lee e Joe Quesada a difenderlo. Il leggendario Stan Lee, dall'alto del suo Twitter, ha replicato: "Hey David Ayer... non sentirti in colpa per aver detto 'f**k Marvel'. E' un complimento di altissimo livello!".

Joe Quesada, invece, ha replicato ai fan Marvel: "hey fan della Marvel, so che siete irritati ma lasciate stare David Ayer, è stato detto in un momento di divertimento. Non vedo l'ora di vedere Suicide Squad, in bocca al lupo a David!".