Suicide Squad: Margot Robbie parla di Jared Leto e del film a SNL

di

Quando Saturday Night Live è tornato nel corso del weekend, Margot Robbie è stata ospite dell'episodio che ha aperto la quarantaduesima stagione dello show. Nella puntata l'attrice ha messo in scena un monologo in cui ha toccato diversi argomenti e che potete vedere in un video in calce alla news, dopo il salto.

L'attrice ha iniziato con i tradizionali ringraziamenti prima di dirsi entusiasta di essere in America per le elezioni: "Questo è il modo di fare le elezioni che avete voi. E' pazzesco! Quello che voglio dire è che tutti mentono ed è per questo che stasera ho intenzione di essere al 100 per cento onesta con voi.".
Successivamente, l'attrice ha parlato del suo lavoro in Suicide Squad accennando al suo partner sullo schermo Jared Leto, che ha impersonato il Joker: "Jared Leto rimaneva nel personaggio per la maggior parte del tempo e questo è stato molto, molto divertente" - ha spiegato la Robbie, anche se subito dopo ha aggiunto: "In realtà, non era divertente. Mi metteva un po' a disagio.". Come sappiamo, infatti Jared Leto ha preso il suo ruolo di Joker molto sul serio. L'attore si rifiutava di uscire dal personaggio sul set e trattava le sue co-stars in modo piuttosto strano. Leto, inoltre, mandava ai membri del cast doni come topi vivi, riviste di Playboy, proiettili e poesie scritte a mano con ciascuno dei doni, cosa che gli ha permesso di approfondire i pensieri folli di Joker. Detto ciò, è facile capire perché la Robbie potrebbe essersi trovata a disagio.
In recenti interviste, Leto ha rivelato il suo ragionamento dietro i doni e ha detto che era tutto finalizzato alla sua preparazione: "E' stato interessante, perché il Joker ama giocare, ama manipolare è questo motiva in parte i doni.".