Suicide Squad, Margot Robbie parla della sua Harley Quinn

di

Se pensate di essere eccitati dall'idea di poter presto vedere Suicide Squad al cinema, sappiate che c'è chi lo è più di voi. In attesa di poter andare al cinema per il nuovo film prodotto da Warner Bros. sull'universo DC Comics, è bene sapere che Margot Robbie ha dichiarato di essere la persona più eccitata dall'idea dell'arrivo della pellicola in sala.

«Penso di essere in assoluto la persona che più aspetta questo film - ha detto l'attrice a HelloGiggles, in un'intervista - quando le persone dicono "non vedo l'ora di vederlo", io replico con "non avete idea, io voglio vederlo più di quanto non lo voglia tu. Penso sarà qualcosa di fantastico».

Robbie, che interpreta la sadica scagnozza di Joker, Harley Quinn, ha dichiarato di aver accettato il ruolo prima di leggere lo script e anche prima di conoscere gli altri attori: l'unica cosa che gli bastava era che ci fosse David Ayer come regista: «Adoro che ci sia un personaggio così cattivo e che sia più forte, ma anche più pazzo di alcuni personaggi maschili. Penso capiti raramente». Harley Quinn nel tempo è stata interpretata in maniera diversa, più e più volte, e Robbie ha dichiarato di aver provato in tutti i modi di riunire nel proprio personaggio tutti i costumi proposti nell'universo DC: «Non riesco a ricordare quante versioni abbiamo provato, anche dal punto di vista dei costumi: ho provato quello da giullare di corte, poi il corpetto con la gonna, i pantaloni di pelle, li abbiamo provati tutti. Magari nei sequel metterò quello da giullare, chi può dirlo».