Suicide Squad: Margot Robbie ha imparato a stare sott'acqua cinque minuti

di

Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, l'attrice Margot Robbie ha ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti la lavorazione di Suicide Squad, cinecomic diretto da David Ayer e previsto nelle sale italiane dal prossimo 13 agosto, anticipando la release precedente, fissata al 18 agosto.

In particolare la Robbie si è soffermata su una scena che ha dovuto girare insieme a Batman (Ben Affleck):"Ho dovuto imparare a trattenere il respiro sott'acqua a lungo, ho lavorato con un istruttore bravissimo. Si chiama Kirk, così lo chiamavo Capitano Kirk per tutto il tempo! Molto bravo! E mi ha spiegato che è tutta una questione di metabolismo. Abbiamo fatto quattro sessioni e, nonostante abbia combattuto sott'acqua consumando quindi più ossigeno, sono riuscita a resistere cinque minuti!"
Inoltre Robbie ha raccontato del suo ruolo di tatuatrice all'interno del team, cimentandosi anche in un divertente gioco con il conduttore.
Suicide Squad comprende nel cast Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jay Hernandez, Cara Delevingne, Adam Beach, Viola Davis e Adewale Akinnuoye-Agbaje.