Suicide Squad: l'Extended Version rivela un cameo a sorpresa

di

L'Extended Version di Suicide Squad è stata finalmente rilasciata in Digital HD e gli appassionati hanno così potuto vedere un sacco di sequenze tagliate nel montaggio definitivo. La versione estesa comprende circa quindici minuti in più rispetto al film uscito nelle sale cinematografiche. E svela un cameo a sorpresa.

Oltre alle numerose (e attese) scene tagliate del Joker di Jared Leto, i più attenti hanno potuto notare la presenza davanti alla macchina da presa di un (quasi) insospettabile. Nella scena in cui le guardie alimentano Killer Croc il film esteso offre un dialogo prima e dopo la scena in questione. Prima che la capra venga gettata nelle fogne, avviene uno scambio di battute tra Griggs e un'altra guardia. Se la si guarda attentamente si scoprirà che quella guardia altri non è che David Ayer, il regista del film.
Del resto non è la prima volta che un regista sceglie di ritagliarsi un cameo nel proprio film. Gli esempi si sprecano, Tarantino in primis. E Ayer non ha voluto esser da meno, nonostante poi la sequenza sia stata tagliata dal montato finale.
Suicide Squad, uscito nelle sale lo scorso agosto, è diretto da David Ayer e comprende nel cast il premio Oscar Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.