Suicide Squad, John Cena vestito da Peacemaker in tutte le interviste: la reazione di Gunn

Suicide Squad, John Cena vestito da Peacemaker in tutte le interviste: la reazione di Gunn
di

John Cena sta svolgendo ogni intervista con indosso il costume da Peacemaker, e il regista di The Suicide Squad James Gunn non potrebbe essere più divertito dalla trovata dell'attore.

È il 2021, anno dell'uscita di The Suicide Squad nelle sale, ma anche quello delle riprese della serie tv spin-off del film Peacemaker, con protagonista John Cena.

E mentre i lavori sul set della serie procedono spediti, il primo trailer di The Suicide Squad ha fatto la sua apparizione online negli scorsi giorni, mandando in visibilio i fan DC.

Sarà forse per celebrare l'evento che l'ex-campione WWE ha deciso di presentarsi a tutte le sue interviste di quest'ultimo periodo, anche quelle non relative al cinecomic (come quella che trovate nel tweet in calce alla notizia), vestito da Peacemaker?

Perché stando a quanto detto da Gunn su Twitter, che tra l'altro ha trovato davvero esilarante la cosa, non si tratta di un'imposizione da parte sua o della produzione, ma di un'idea dello stesso attore: "Il fatto che @JohnCena stia facendo ogni intervista con indosso il suo costume da #Peacemaker mi sta facendo morire dal ridere. Giuro che non sono stato io a chiedergli di farlo!".

Probabilmente si tratterà semplicemente di questioni pratiche, molti costumi da supereroi sono abbastanza scomodi da infilare e sfilare (se ricordate Christian Bale fece un favore a Robert Pattinson spiegandogli come far pipì con il costume di Batman), e tra una ripresa e l'altra è possibile che gli sia più comodo girare anche le interviste così... Ma è senz'altro anche un'ottima trovata pubblicitaria, sia per lo show che per il film, non trovate?