Suicide Squad, John Cena, Margot Robbie e Joel Kinnaman sulla Ayer Cut: 'Perché no?'

Suicide Squad, John Cena, Margot Robbie e Joel Kinnaman sulla Ayer Cut: 'Perché no?'
di

L'uscita della Snyder Cut di Justice League ha dato il via ad un trend che già da qualche tempo ha coinvolto un altro lavoro targato DC, vale a dire il tanto bistrattato Suicide Squad di David Ayer: ma cosa pensano i protagonisti del reboot firmato James Gunn di un'eventuale seconda chance da concedere al film del 2017?

A parlarne, in seguito all'esplosione dell'hashtag #ReleaseTheAyerCut, sono stati proprio John Cena, Margot Robbie e Joel Kinnaman: "È negli interessi di una compagnia dare ascolto al proprio pubblico, quindi se c'è questa domanda io direi: perché no?" sono state, ad esempio, le parole dell'ex-wrestler sulla questione.

A rincarare la dose ci ha dunque pensato il volto di Rick Flag: "Ma sì, perché no? Io sono sempre curioso di dare uno sguardo alla versione del regista. Mi sembra un'ottima idea" ha spiegato Kinnaman, seguito a ruota dalla più cauta posizione della star di Harley Quinn: "Credo sia una situazione piuttosto complicata" ha chiosato Margot Robbie.

Insomma, le star del film di James Gunn sembrano tutto sommato favorevoli all'operazione: che Warner Bros. decida di dar loro ascolto? Staremo a vedere! Un concept inedito della Ayer Cut di Suicide Squad, intanto, ci ha permesso di dare un nuovo sguardo al Joker di Jared Leto.