Suicide Squad: Jared Leto stuzzica i fan con le origini del Joker, parla Margot Robbie

di

Suicide Squad uscirà solo ad agosto nei cinema, però i fan si stanno domandando come sarà questa nuova versione del Joker, interpretato dall'attore Jared Leto. In particolare, ci si domanda se questa volta verrà data un'origine al personaggio e, in caso di risposta positiva, quale sarà.

"Non credo posso parlarne liberamente" spiega Leto in un'intervista "Ma siamo andati in una direzione completamente differente. Sapevamo di doverlo fare. Era importante per noi.". Leto è eccitato di dover dare vita ad una nuova incarnazione del Joker, essendo un fan del personaggio da tempo: "E' un onore. Joker è parte della cultura pop da 75 anni. Sono solo l'ultimo di una lunga lista di persone che hanno ridefinito e reinventato il personaggio nel tempo. Gli attori, i doppiatori, le serie tv, gli sceneggiatori, gli artisti e i fan: la gente ha preso Joker e lo ha ridefinito e reinventato per 75 anni.".

Riguardo il rapporto tra Joker e Harley Quinn, Margot Robbie afferma: "ho fatto tante ricerche su malattie mentali e codipendenza. Cercavo di capire perché lei è cosi innamorata del Joker. Ho deciso che è codipendente. Dopo aver fatto le ricerche, ho capito che è più una dipendenza che una malattia...". La pellicola è diretta da David Ayer (Fury).