Suicide Squad: Jared Leto ha dato a Skrillex un altro dei suoi speciali doni

di

I fan probabilmente hanno sentito più sulle buffonate di Jared Leto nei panni del Joker sul set di Suicide Squad di quanto abbiano visto l'attore nel film finale. Le storie sull’approccio alla recitazione di Leto erano numerose, e le più note probabilmente riguardano i regali che faceva ai suoi colleghi, dai proiettili ai preservativi.

Anche il cantante Skrillex è stato il destinatario di un inusuale dono, quando ha girato il video di Purple Lamborghini (dalla colonna sonora del film) con Jared Leto e Rick Ross. Intervistato da Complex, Skrillex ha detto che Leto gli ha regalato il "più grande dildo" che avesse mai visto e un "gruppo di strani aggeggi in una scatola". Ad ogni modo, un perplesso Skrillex ha ringraziato l'attore per il dono.

Secondo Skrillex, nel video musicale originariamente doveva apparire solo lui, inframezzato con scene del film, ma voleva qualcosa di diverso e ha personalmente chiamato Leto per chiedergli di apparire nei panni del Joker. "Volevano fare una clip musicale con me e i filmati di Suicide Squad. E io invece, 'No, non voglio farlo.' Così ho chiamato Jared personalmente, e ho dovuto convincerlo ad unirsi a noi."

Anche se Leto e Skrillex sono amici, tornare nei panni di un personaggio come il Joker non è stato facile per Leto, e Skrillex era abbastanza riconoscente che sia stato in grado di partecipare alla clip musicale. "È davvero un buon amico, ma per lui, darmi il personaggio del Joker non è stata una cosa facile. Ha fatto di tutto per essere parte di quel video. E averci dentro anche Rick Ross, è stato fatto all'ultimo minuto. Tutto è venuto insieme all'ultimo minuto. Il regista, tutto".