Suicide Squad: Jared Leto condivide uno scatto inedito col Joker e Harley Quinn

di

Quando pensate alle star di Suicide Squad, allora probabilmente immaginate il Joker e Harley Quinn. Il duo è sicuramente la parte più riuscita nel film sulla squadra di supercriminali, e i fan chiedevano a gran voce più riprese del Joker. I loro desideri saranno esauditi solo di recente, con il rilascio in Blu-ray dell'Extended Edition del fim.

I fan non sono però gli unici a celebrare l’evento. Jared Leto, che già aveva mal digerito i tagli delle sue apparizioni nella versione della pellicola uscita al cinema, ha postato per l'occasione sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto mai vista prima di lui nei panni del Joker insieme ad Harley Quinn. La foto mostra il Joker chino su Harley Quinn mentre lei è distesa su un tavolo da laboratorio. La scena suona familiare per chi ha visto il film, dal momento che avviene poco prima che il Joker fulmini la dottoressa Quinzel praticandole un elettroshock al cervello. L’amore fa davvero male.

In Suicide Squad viene assemblato un team con i supercriminali più pericolosi del mondo, a cui viene offerta la libertà se riusciranno nella missione di sconfiggere un’entità soprannaturale che minaccia il mondo intero. Tuttavia, sono stati scelti appositamente per una missione suicida da cui non faranno mai ritorno. Con questa consapevolezza, cosa decideranno di fare?

Scritto e diretto da David Ayer e basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato da Will Smith (Ali), Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie (The wolf of Wall Street), Joel Kinnaman (RoboCop) e Viola Davis (The Help). Il cast comprende anche Jai Courtney (Insurgente), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (Neighbors), Scott Eastwood (Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

Suicide Squad: The Extended Cut è stato rilasciato in Digital HD il 15 novembre 2016, mentre in Blu-ray (4K e 3D) lo sarà a partire dal 13 dicembre 2016.

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data: