Suicide Squad: James Gunn lascia indizi su Instagram

Suicide Squad: James Gunn lascia indizi su Instagram
di

James Gunn ha pubblicato qualche ora fa una storia su Instagram riguardo Suicide Squad, rivelando potenzialmente alcuni indizi sul team che vedremo nella sua versione. Un punto di contatto con il primo film riguarda John Ostrander, fumettista DC che ha avuto un'influenza importante sul film precedente e sarà d'ispirazione anche per questo film.

Ostrander ha scritto la versione definitiva della moderna Suicide Squad insieme a collaboratori come Kim Yale, Karl Kesel, Luke McDonnell e Tom Mandrake.

Il film di James Gunn sarà caratterizzato da un team ampiamente rivisto, rispetto al primo film, almeno secondo alcune voci.
La decisione di cambiare la formazione della Suicide Squad potrebbe sembrare strana per i fan dei film ma ha sempre fatto parte della storia del team nei fumetti.
"Eravamo abituati a mescolare abbastanza bene la squadra" ha dichiarato Ostander "Mi è piaciuto molto il film di Ayer, non perfetto sul lungo periodo ma sul momento si. Amanda Waller è stata la mia creazione e Viola Davis l'ha incarnata alla perfezione".

Nell'immagine pubblicato da Gunn su Instagram si vedono Enchantress, Flag, Deadshot, Boomerang, Mindblogger e Bronze Tiger.
Pare che Idris Elba sarà Tiger mentre Joel Kinnaman ritorna nel ruolo di Rick Flag. Margot Robbie potrebbe fare una breve apparizione nel ruolo di Harley Quinn, con Viola Davis che sarà di nuovo Amanda Waller.

Suicide Squad dovrebbe uscire nelle sale il 6 agosto 2021.


FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4
Suicide Squad: James Gunn lascia indizi su Instagram