Suicide Squad, James Gunn ha avuto diversi incontri con David Ayer

Suicide Squad, James Gunn ha avuto diversi incontri con David Ayer
di

Lo sceneggiatore e regista del prossimo The Suicide Squad, l'acclamato autore James Gunn, ha rivelato di aver avuto diversi incontri con David Ayer, regista del primo film del team di cattivi della DC Films.

A rivelarlo lo stesso Gunn, che in una sua storia ufficiale sulla propria pagina Instagram, durante la quale ha tenuto un Q&A con i suoi 1,3 milioni di follower, ha dichiarato: "David Ayer è un ragazzo eccezionale abbiamo discusso molto a proposito del film, gli ho detto diverse cosa riguardo a ciò che stiamo facendo con The Suicide Squad".

David Ayer ha diretto il primo Suicide Squad arrivato nelle sale nel 2016, che divenne un gran successo commerciale ma fu distrutto dalla critica. Sebbene il nuovo capitolo di James Gunn sia stato descritto come un sequel autonomo, e quindi completamente slegato dal film precedente, saranno comunque inclusi diversi personaggi già apparsi nell'opera di David Ayer, tra i quali Harley Quinn di Margot Robbie, Captain Boomerang di Jai Courtney e la Amanda Waller di Viola Davis, ma anche altri come Joel Kinnaman.

Tra le new entry David Dastmalchian, John Cena, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker.

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

FONTE: Instagram
Quanto è interessante?
3