Suicide Squad: Hot Toys presenta i cosbabies dei personaggi

di

Mentre le recensioni del film Suicide Squad stanno dividendo i fan in due parti, la società Hot Toys ha presentato una serie di cosbabies dei personaggi del film. In calce potete visionare la galleria con i personaggi pubblicati.

I personaggi di questa linea sono le due versioni di Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie) e il Batman impostore. La dimensione delle action figures è di 9.5cm, mentre quella di Joker nel manicomio di Arkham è di 8cm. Vi ricordiamo inoltre che potete leggere la nostra recensione nell'apposita pagina.

Suicide Squad è un film live action tratto dall'omonima serie a fumetti pubblicata da DC Comics. La storia vede come protagonisti i peggiori criminali dell'universo di Batman, riuniti in una squadra. Lo scopo del team è quello di eseguire delle missioni ad alto rischio e in questo modo diminuire la propria pena presso il carcere.

Suicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide SquadSuicide Squad