Suicide Squad: la foto di Jai Courtney nudo sul set mentre rincorre David Ayer

di

Durante una puntata di Conan, talk show americano in onda sulla TBS, è stata mostrata una foto di Jai Courtney nudo mentre rincorre il regista Davide Ayer sul set di Suicide Squad. L'attore, che nel film interpreta Captain Boomerang ha spiegato il perché dello scatto.

Non bastavano le follie di Jared Leto, i tatuaggi di Margot Robbie. Ora tocca a Jai Courtney rubare la scena con una foto in cui compare completamente nudo mentre rincorre il regista David Ayer sul set di Suicide Squad, il cinecomic targato Warner Bros./Dc Comics.

All'attore che nel film interpreta l'instabile Captain Boomerang, durante un'ospitata nel talk show Conan, trasmesso sul network TBS, è stato mostrato uno scatto hot e singolare al tempo stesso: nell'immagine (che vi mostriamo) Courtney senza alcun indumento addosso il regista di Suicide Squad.

L'attore ha svelato che in realtà si è trattato di un momento scherzoso durante una pausa delle riprese. Racconta Courtney: "Ricordo che probabilmente stavo facendo la doccia dopo aver girato una scena sotto l'acqua quando David ha fatto irruzione nella mia roulotte. Sono un tipo impulsivo, così ho pensato di inseguirlo, con Jay Hernandez (Diablo nel film) che mi incitava a catturarlo".

Diretto da David Ayer, Suicide Squad è un cinecomic della DC Comics, che raggruppa il team di supercattivi più pericolosi del pianeta. Nel cast Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Cara Delevingne e Scott Eastwood.

Suicide Squad: la foto di Jai Courtney nudo sul set mentre rincorre David Ayer