Suicide Squad: un fan vuole fare causa alla Warner per 'pubblicità ingannevole'

di

Sembra che Suicide Squad continui a far parlare di sé, dopotutto. Un fan della DC Comics ha svelato sul web la sua volontà di voler far causa alla Warner Bros. Pictures per "pubblicità ingannevole".

Inutile dire, che il fan ce l'ha in generale con i numerosissimi tagli apportati alla pellicola ma, soprattutto, con quelli relativi al Joker di Jared Leto. Super-presente in tutti i trailer e spot, il suo personaggio finisce per essere uno 'special guest' con uno screen time di una quindicina di minuti in 123 minuti di durata.

"I trailer di Suicide Squad hanno mostrato delle sequenze del Joker che ho pagato di vedere. La Warner/DC le ha inserite nel loro marketing" spiega questo fan arrabbiato "Non c'erano nel film. Ho perso tanto tempo e tanti soldi per andare al cinema e vedere quelle sequenze. E' come se ti dicessero 'hey, guardate questa preview! Tutto questo sarà nel film, venite a vederlo!'. Tutte bugie. Ora li porterò in tribunale. Voglio che mi ridiano i soldi, e mi ripaghino dell'imbarazzo di venir cacciato fuori per aver chiesto il rimborso, con tanto di persone che ridevano di me, più i soldi spesi per la benzina".

Il fan poi chiama gli altri DC fan ad unirsi alla sua causa: "Fermiamo questa pubblicità ingannevole del ca**o... non lasciate che vi distribuiscano un'altra "deluxe premium special directors gold extended edition supreme cut". Dovreste vedere al cinema quello per cui pagate e che avete visto nei trailer".