Suicide Squad: la Extended Cut arriva a dicembre in home video

di

Quella che segue potrebbe essere sia una bella notizia che una pessima notizia. Cambia da persona a persona. Ebbene sì, Suicide Squad avrà una Extended Cut in home video questo 13 dicembre (almeno in USA), cosi come è stato fatto con il precedente Batman v Superman: Dawn of Justice.

La notizia sta spaccando in due il web, anche perché ricordiamo che David Ayer, regista e sceneggiatore di Suicide Squad, aveva esplicitamente dichiarato che la versione uscita al cinema era la director's cut e che non sarebbe uscita minimamente una Extended Cut in home video, in quanto non ce n'era bisogno.

Quindi? Ayer ha mentito spudoratamente? Oppure le critiche negative al film (ricordiamo che nonostante l'ottimo incasso, il cinecomic DC Comics ha diviso in due l'opinione pubblica) hanno costretto Ayer ad una 'revisione' del prodotto? O semplicemente è la Warner Bros. Pictures che vuole guadagnare sulle 'spalle' dei fan? Ai posteri l'ardua sentenza, nel frattempo vi segnaliamo il 'trailer' con cui lo studio ha annunciato quest'uscita tecnica.

Quanto è interessante?
0