Suicide Squad: epic win di David Ayer che risponde a un hater via social!

di

David Ayer, regista del cinefumetto DC Suicide Squad, ha risposo a un "fan" che gli ha chiesto pubblicamente, e con poca grazia, di non tornare a dirigere il sequel della pellicola con Margot Robbie e Jared Leto.

Il futuro di David Ayer nel DC Films Universe resta un'incognita ma, quando un fan ha usato Twitter per insultarlo sulla riuscita di Suicide Squad, paragonando l'ottimo lavoro della Jenkins a quello - a suo dire - orrendo di Ayer, quest'ultimo non è rimasto in silenzio e ha risposto pubblicamente al poco gentile utente del social network.

Suicide Squad è un film che ha diviso, è un fatto: se al botteghino è andato più che bene, la critica lo ha invece miseramente stroncato ed è chiaro che l'idea della Warner Bros. di rendere la pellicola "più leggera" in fase di post produzione non è stata poi una grande trovata. Per quel che riguarda David Ayer quel che sappiamo è che Suicide Squad 2 è affidato a un nuovo regista, mentre non ci sono conferme sul progetto che invece Ayer dovrebbe seguire - sempre DC - cioè Gotham City Sirens.

Un utente l'altra sera ha postato un tweet con la caption: "spero proprio che non farai mai più un film DC. Ecco perché Wonder Woman ha fatto così bene! Fai schifo ;)" Chissà se mettendo l'emoticon con l'occhiolino il "fan" sperava di rendere accettabile l'insulto rivolto al regista, fatto sta che lui ha risposto così al troll:

David Ayer ✔@DavidAyerMovies
E' vero, fratello. Patty è stata grandiosa con Wonder Woman. Ogni giorno è una lotta per cercare di fare meno schifo. Io continuo comunque ad essere un gentiluomo.

Voi che ne pensate? Vorreste vedere tornare Ayer o no per un film DC, quale che sia? Ditecelo nei commenti!