Suicide Squad: ecco il divertentissimo honest trailer!

di

E' arrivato - probabilmente - uno dei momenti che molti dei lettori di Everyeye.it aspettavano da tempo: ecco l'honest trailer di Suicide Squad, il cinecomic targato DC Comics che vede in cabina di regia (ed in sede di sceneggiatura) David Ayer.

Di certo, Suicide Squad, stra-attesissimo dai fan e dal pubblico generalista nei mesi precedenti la sua release (anche grazie ad un'accattivante campagna di marketing a suon di canzoni incredibili), ha deluso la maggiorparte delle aspettative con la sua uscita. Le cose si erano 'messe male' sin dai primi commenti della stampa e le successive recensioni, che lo hanno bollato come 'rotten' sul popolare aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes.

Questo non vuol dire che tutti disprezzano il film di Ayer, anzi! Una fetta di pubblico l'ha comunque trovato divertente, mentre altri non più brutto di altri cinefumetti. Ed è per voi che il video che segue, realizzato da Screen Junkies, è piuttosto sconsigliato... perché il sito ci propone tutte le cose che in Suicide Squad non vanno e afferma che "Will Smith è l'unico che cerca di salvare una pellicola" e che "Jared Leto riesce in un'impresa non facile nel ruolo di Joker: far schifo".

Trovate il trailer onesto qui sotto.