Suicide Squad: David Ayer svela un nuovo dettaglio

di

Dopo aver smentito i rumor sulla durata e confermato che ha completato la post-produzione, David Ayer è tornato su Twitter per svelare un nuovo dettaglio dal prossimo cinefumetto della DC Comics, Suicide Squad.

Come potete vedere dall'immagine diramata qui sotto, è confermata la presenza della A.R.G.U.S.nella pellicola, qui con un nuovo progetto ribattezzato NHEJCO. Nei fumetti, la A.R.G.U.S. ha fatto il suo debutto nella New 52 del 2011 ed è stata formata da Amanda Waller e Steve Trevor.

Questo è quanto recita la sinossi ufficiale diffusa dallo studio: "E' bello essere cattivi... assembla un team dei più pericolosi super cattivi, fornisci loro l'arsenale più potente a disposizione del governo, e mandali in missione per battere un'enigmatica ed insuperabile entità. Amanda Waller ha messo insieme un gruppo di individui spregevoli senza niente da perdere. Quando capiranno, però, di esser stati scelti non per avere successo ma perché sacrificabili, la Suicide Squad deciderà comunque di morire provandoci oppure che ognuno farà per sé?".