Suicide Squad, David Ayer svela l'inizio alternativo e tante altre info della Ayer Cut!

Suicide Squad, David Ayer svela l'inizio alternativo e tante altre info della Ayer Cut!
di

Il DC FanDome ci ha mostrato il primo trailer ufficiale di The Suicide Squad di James Gunn e quello della Justice League di Zack Snyder, ma chi si aspettava anche l'annuncio della Ayer Cut del Suicide Squad del 2016 è rimasto a bocca asciutta.

Per fortuna David Ayer in persona nelle scorse ore ha provato a saziare l'appetito dei suoi fan, quando sulla propria pagina ufficiale di Twitter ha svelato alcune preziose informazioni sulla versione alternativa del film.

Mentre rispondeva a una domanda di un fan su Twitter, il regista ha infatti rivelato che la scena di apertura di Suicide Squad avrebbe dovuto presentare June Moone, il personaggio interpretato da Cara Delevingne, in una sequenza che l'avrebbe vista scoprire lo spirito dell'Incantatrice e liberarlo nella giungla. Il regista ha anche spiegato che immediatamente dopo questo prologo il film vero e proprio sarebbe iniziato con una scena chiave riguardante Joker e Harley Quinn:

"Nel mio montaggio la prima scena è June Moone che scopre e rilascia Incantatrice, era ambientata in una giungla. La scena successiva è un lungo assalto ad Arkham da parte della squadra di Joker, poi lui colpisce Harley con l'elettroshock. C'era anche tanto altro, come una lunga litigata tra HQ e J nella sua macchina."

Pensate che, se la Snyder Cut avrà il successo sperato, prima o poi vedremo anche la Ayer Cut? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
3