Suicide Squad: David Ayer si è pentito del tatuaggio "Damaged" sulla fronte del Joker

Suicide Squad: David Ayer si è pentito del tatuaggio 'Damaged' sulla fronte del Joker
di

Grazie alla sua idea di portare alla ribalta un team di supercattivi per salvare il mondo, Suicide Squad è stato a lungo atteso nella speranza che potesse portare una ventata d'aria fresca al mondo dei cinecomic. Dopo la sua uscita nel 2016, però, il film non è riuscito a convincere pienamente né critica né pubblico.

A due anni di distanza e in seguito alla reveal del nuovo Joker, interpretato questa volta da Joaquin Phoenix nello stand-alone diretto da Todd Phillips, il regista di Suicide Squad, David Ayer, è tornato a parlare della pellicola.

Dopo aver chiarito che il montaggio finale del film non rappresentasse la sua versione, Ayer ha voluto dire la sua anche su un particolare estetico del discusso Joker di Jared Leto. Tramite un tweet, infatti, il regista si è preso la colpa per il tatuaggio "Damaged" posizionato in bella vista sulla fronte del personaggio, affermando di essersi spinto troppo oltre. Potete trovare il post originale in calce alla notizia.

Purtroppo anche a causa del montaggio finale citato recentemente dal regista, il Joker di Leto ha avuto uno screen time molto limitato in Suicide Squad, ma sicuramente avrà la possibilità di far cambiare idea ai suoi detrattori, o confermarla, nel prossimo film dedicato a lui e alla Harley Queen interpretata da Margot Robbie.