Suicide Squad: David Ayer condivide una nuova foto dal dietro le quinte

di

Da pochi giorni, David Ayer, regista dell'esordiente pellicola Suicide Squad che tra pochi mesi farà il suo debutto sul grande schermo, ha condiviso una nuova foto dall'adattamento dei personaggi della DC Comics che mostra una scoring session in corso e, in essa, possiamo avere nuovo assaggio di Margot Robbie come Harley Quinn.

Stando alla foto che il regista ha diffuso sul suo account di Twitter e che potete vedere in fondo alla notizia, i lavori per gli ultimi ritocchi di Suicide Squad non sono ancora giunti al termine.
Per chi non lo sapesse, il compositore Steven Price, che molti di voi conosceranno per The World's End e Gravity, ha scritto la colonna sonora del film che ruota attorno alla squadra mal assortita dei celebri villain. Con un cast che comprende gli attori Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Viola Davis e Ben Affleck, Suicide Squad farà il suo debutto nelle sale cinematografiche a stelle e strisce venerdì 5 Agosto 2016 e in quelle italiane giovedì 18 agosto 2016.