Suicide Squad: Clay Enos si congratula per la nomination agli Oscar

di

Nonostante l'ondata gigantesca di critiche, sia dai fans che dalla critica, il nome di Suicide Squad è comparso nei titoli dei film che parteciperanno da candidati alla prossima Notte degli Oscar. Ovviamente la nomination non riguarda la categoria maggiore, quella al miglior film, ma si colloca nella sezione legata al miglior trucco.

Dopo le critiche e le ammissioni dello stesso regista David Ayer sull'effettiva riuscita del film, arriva finalmente una bella notizia, quantomeno per il cast tecnico e per l'Italia. Il team nostrano che si occupava del trucco e del make-up del film, capitanato da Alessandro Bertolazzi, ha ottenuto una nomination e le possibilità di vittoria sono abbastanza alte. A congratularsi con il team è stato il fotografo Clay Enos con un post su Twitter.
Diretto da David Ayer, Suicide Squad racconta le pericolose avventure di un gruppo di supercriminali assoldati da Amanda Waller.
Nel cast Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Cara Delevingne, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez e Joel Kinnaman.