Suicide Squad: il cast parla delle scene tagliate

di

Da poche ore, la MTV Internazional ha messo online una nuova compilation di video che comprende alcune interviste separate con il cast di Suicide Squad in cui gli attori discutono di diverse scene che sono state tagliate dalla pellicola. Il filmato è disponibile, in fondo alla news, dopo il salto.

Stando a quanto ci dicono gli attori, a quanto pare, avremmo potuto vedere passi di danza ancora più eccitanti nella sequenza di flashback di Harley Quinn: "Ho dovuto imparare i passi di una coreografia molto accattivante nella scena del club" - afferma Margot Robbie - "nella pellicola se ne possono vedere dei frammenti. Quella era la mia sequenza di danza preferita. È stato così bello!". Inoltre, Jai Courtney, l'attore che ha interpretato il capitano Boomerang, afferma: "C'è un punto dove ho detto qualcosa a proposito di Killer Croc e lui mi colpisce buttandomi in un enorme pila di contenitori di plastica. È stato bello.".
Scritto e diretto da David Ayer e basato sui personaggi della DC Comics, il film ha visto nel cast gli attori Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara. Prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, ricordiamo che Suicide Squad ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 5 agosto, mentre in Italia la pellicola è arrivata sul grande schermo sabato 13 agosto.