Suicide Squad: la cantante Kehlani rilascia il singolo Gangsta ispirato al film

di

A dispetto delle critiche ricevute dalla stampa specializzata, Suicide Squad continua ad espandere la sua influenza sulla cultura pop, e a riprova di questo, la cantante Kehlani ha rilasciato il video del suo nuovo singolo intitolato Gangsta, facente parte dell’album ufficiale dedicato a Suicide Squad. Potete visionarlo subito dopo il salto.

Il video pone attenzione alla disfunzionale storia “d’amore” tra Harley Quinn e il Joker, e ci mostra anche alcune scene del film, tra cui l’origine di Harley Quinn per come la conosciamo nel film. Kehlani inoltre ci mostra la sua interpretazione personale di Harley, atteggiandosi a bad-ass girl con una mazza da baseball, divenuta ormai caratteristica del personaggio, distesa in mezzo a una miriade di vetri ridotti in mille pezzi.

Come detto precedentemente, la musica farà parte della soundtrack ufficiale del film, insieme a Skrillex e i Twenty One Pilots, e ci proporrà un mix dal gusto eclettico e pop, come nel carattere di questo gruppo di squilibrati criminali.