Suicide Squad, l'Ayer Cut esiste e lo conferma il regista: "Chiedete a HBO Max"

Suicide Squad, l'Ayer Cut esiste e lo conferma il regista: 'Chiedete a HBO Max'
di

La Ayer's Cut di Suicide Squad esiste o no? Ebbene, stando alle stesse parole di David Ayer, autore del primo film del franchise, questa director's cut simile a quella di Justice League esisterebbe eccome, tanto da scrivere via Twitter: "Sì, il cut esiste sicuramente, ma dovete chiedere ad AT&T e a HBO Max di fargli vedere la luce".

Proprio la director's cut del cinecomic con Ben Affleck, Gal Gadot e Henry Cavill, confermata in arrivo su HBO Max dopo una telenovela durata anni, ha riacceso le speranze per la Ayer Cut di Suicide Squad, altra celebre versione originale di un altro sfortunato cinecomic DC Films: il regista David Ayer, infatti, come il collega Snyder, nel corso degli anni aveva fornito ai fan indizi e retroscena sulla complicata produzione del suo cinecomic, originariamente molto diverso rispetto a quello uscito nei cinema nel 2016.

Adesso i fan, accontentati dal lato Snyder, sperano di esserlo anche dal lato Ayer, e c'è già chi pensa che la pubblicazione della David Ayer's Suicide Squad su HBO Max verrà annunciata proprio durante la conferenza DC FanDome.

Stando comunque alla risposta di Ayer e a un rumor di pochi giorni fa, questa Ayer's Cut di Suicide Squad potrebbe essere presentata durante il DC FanDome, l'evento globale in streaming interamente dedicato al futuro della DC.

Quanto è interessante?
2