Suicide Squad, arriva la conferma: questo personaggio era centrale nella Ayer Cut

Suicide Squad, arriva la conferma: questo personaggio era centrale nella Ayer Cut
di

Nel corso di una recente chiacchierata via social con i suoi fan, il regista David Ayer ha confermato sulla sua pagina ufficiale di Twitter che un membro della Task Force X aveva un ruolo molto più importante nella Ayer Cut di Suicide Squad.

Trattasi di Tatsu Yamashiro, alias Katana, interpretata dall'attrice Karen Fukuhara: come potete vedere nel post in calce all'articolo, il regista in persona ha rivelato che il personaggio avrebbe avuto un "ruolo più importante" nel montaggio originale.

I tweet precedenti di Ayer hanno suggerito che una scena vista soltanto nei primi trailer del film, che mostravano gli occhi della killer giapponese diventare neri, faceva parte di una sequenza in cui Katana veniva posseduta dall'Incantatrice (Cara Delevingne), che le avrebbe imposto di attaccare il resto della squadra. Non è chiaro quante altre scene eliminate con Katana ci siano nel chiacchierato Ayer Cut di Suicide Squad, né a questo punto è chiara lo stato di questa versione alternativa del film.

Dopo la conferma della pubblicazione della Zack Snyder's Justice League il movimento Pro Ayer Cut è risorto improvvisamente, con lo stesso regista che ha fatto sapere che completare il suo film originale sarebbe molto più facile rispetto a quello del collega. A differenza di Justice League - un film che è cambiato drasticamente durante le riprese dopo che Snyder ha dovuto abdicare a causa di una tragedia familiare - il taglio iniziale di Suicide Squad è arrivato fino alla fase di screening di prova, dopo la quale però è stato rimaneggiato.

Secondo alcuni, sarà presentata al DC FanDome. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.