Comic-Con 2018

Suicide Squad 2: Amazo possibile new entry nel film di Gavin O'Connor?

Suicide Squad 2: Amazo possibile new entry nel film di Gavin O'Connor?
di

Il San Diego Comic-Con 2018 è ormai alle porte, e negli ultimi minuti si stanno rincorrendo una serie di nuovi rumor riguardanti il prossimo film del DCEU, Suicide Squad 2

Stando all'inviata di CBM Grace Randolph, la Warner Bros. starebbe prendendo in considerazione diversi villain dell'universo DC da poter inserire nel film di Gavin O'Connor. A causa dei numerosi impegni di Dwayne 'The Rock' Johnson sappiamo che l'esordio di Black Adam sul grande schermo è rimandato a data da destinarsi, ma per riempire il vuoto lasciato dall'enorme villain la produzione del sequel del campione d'incassi del 2016 diretto da David Ayer aveva pensato di reclutare alcuni famosi e amatissimi personaggi femminili come Zatanna, Raven e - preparatevi - Kara Zor-El!

A quanto pare, l'idea iniziale alla base del film sarebbe stata quella di schierare la Task Force X per fermare una Supergirl controllata mentalmente dal villain principale (ancora sconosciuto, ma a questo punto basta elencare i cattivi DC col potere di controllo mentale). Tuttavia, adesso la produzione starebbe vagliando la possibilità di utilizzare il personaggio di Amazo, l'androide con il potere di replicare le abilità dei suoi avversari.

Naturalmente per avere l'ufficialità bisognerà attendere i prossimi giorni, ma vale la pena notare che la Randolph è stata la prima a condividere le informazioni sul film Birds of Prey, informazioni che qualche ora dopo sono state dichiarate ufficiali. Quindi sperare, in questo caso, è lecito!

Suicide Squad 2 dovrebbe uscire nel corso del 2019.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
8

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Suicide Squad

Suicide Squad
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: David Ayer
  • Interpreti: Will Smith, Jai Courtney, Jared Leto, Margot Robbie, Tom Hardy, Cara Delevingne
  • Sceneggiatura: David Ayer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/08/2016

Nelle sale USA dal: 05/08/2016

incasso box office: 313.774.166 Euro

Che voto dai a: Suicide Squad

Media Voto Utenti
Voti: 102
6.3
nd