Suicide Squad 2, dietrofront di Forbes: Harley Quinn dovrebbe esserci

Suicide Squad 2, dietrofront di Forbes: Harley Quinn dovrebbe esserci
di

Alcuni giorni fa, Forbes ha pubblicato un lungo articolo proponendo un bel po' di rumor e smentite/conferme sui film dell'Universo DC Comics. Tra questi, la 'semi-conferma' che il personaggio di Harley Quinn non era incluso in Suicide Squad 2.

Secondo Forbes, nel secondo episodio (a.k.a. soft-reboot) di Suicide Squad scritto e diretto da James Gunn, ci sarebbero stati soltanto dei nuovi personaggi e che addirittura la famosa Harley Quinn di Margot Robbie sarebbe stata esclusa dalla pellicola.

Nelle ultime ore, però, Forbes ha fatto un dietrofront su questo rumor ed ha informato, invece, che dalle ultime indiscrezioni Gunn aggiungerà, comunque, il personaggio della Quinn all'interno della sua sceneggiatura.

"UPDATE: ho sentito da alcune fonti vicine alla produzione che l'informazione su Harley Quinn non presente in Suicide Squad 2 non è più confermata - dovrebbe esserci in Suicide Squad di James Gunn, la cui produzione dovrebbe partire alla fine di quest'anno".

Infatti sembrava piuttosto strano che un personaggio cosi famoso - tanto che apparirà, il prossimo anno, anche nello spin-off Birds of Prey - fosse stato escluso dal progetto di Gunn con tanto di benestare della Warner Bros. (che vede il personaggio come una potenziale "macchina-sforna-soldi" al momento).

Ovviamente vi terremo aggiornati riguardo qualsiasi novità che leggeremo nei prossimi mesi.

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
7