Notizie

    Zack Snyder vuole la Snyder Cut di Sucker Punch: 'È nei piani'

    4

    notizia 17:17, 2 Agosto 2023

    Zack Snyder vuole la Snyder Cut di Sucker Punch: "È nei piani"

    A qualche giorno dall’uscita di alcune nuove foto dal set di Rebel Moon di Zack Snyder, il regista statunitense è tornato a parlare di uno dei suoi vecchi film: Sucker Punch. Il fantasy action uscito nel 2011 fu parecchio controverso e incassò appena 89 milioni di dollari in tutto il mondo.

    Sucker Punch, la sequenza musicale estesa

    2

    notizia 11:42, 28 Giugno 2011

    Sucker Punch, la sequenza musicale estesa

    In attesa dell'uscita italiana del blu ray di Sucker Punch, fissata da Warner Bros per il 31 agosto, dal canale ufficiale della divisione internazionale di Warner Bros arriva la versione estesa della scena "Love Is A Drug", con l'omonima canzone dei Roxy Music gran protagonista. La potete ammirare in calce alla notizia. A seguire, la trama del film. Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll (Emily Browning) tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    [UPDATE!]Sucker Punch, on-line i primi sei minuti

    2

    notizia 12:46, 31 Marzo 2011

    [UPDATE!]Sucker Punch, on-line i primi sei minuti

    [Update] La clip d'apertura di Sucker Punch è ora disponibile anche in italiano, grazie al sito de Il Corriere della Sera. La trovate qua in calce. Sucker Punch sta dividendo nettamente le opinioni dei nostri lettori. Come potete constatare nella discussione nata a margine della nostra recensione, il film di Zack Snyder o si ama o si odia. Ma di certo non lascia indifferenti. Con una mossa quasi a sorpresa, Warner Bros ha pubblicato on line i primi sei minuti di film, presumibilmente per alimentare il buzz intorno ad una pellicola che non sta ottenendo i riscontri economici sperati dalla major. Li potete trovare qua in calce. A seguire, la trama del film.

    Sucker Punch, un nuovo short animato Feudal Warriors!
    notizia 10.27, 25 Marzo 2011

    Sucker Punch, un nuovo short animato Feudal Warriors!

    Il giorno del debutto nelle sale di Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder, è finalmente arrivato, ma i corti ad esso collegati continuano ad arrivare. L'ultimo, Feudal Warriors, che esplora le origini dei tre giganteschi samurai che Babydoll si trova a dover fronteggiare in una sequenza chiave del film, ambientata nel cortile innevato di un antico tempio. Trovate il corto in calce, mentre, a seguire, la trama del film. Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    Sucker Punch, 18 minuti extra nel director's cut in home video

    1

    notizia 12.35, 24 Marzo 2011

    Sucker Punch, 18 minuti extra nel director's cut in home video

    Zack Snyder è stato intervistato da Collider durante il press junket tenutosi a Los Angeles per Sucker Punch, la sua nuova pellicola in uscita questo venerdì in day-and-date. Al celeberrimo sito americano, il regista ha rivelato che l'edizione home video del film sarà una vera e propria Director's Cut che conterrà ben 18 minuti di scene aggiuntive in cui alcune scene, come ad esempio la sequenza musicale Love is a Drug, saranno ben più sviluppate. Trovate tutta la videointervista in calce alla news. A seguire, la trama del film. Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    Sucker Punch, un nuovo corto arriva on-line

    1

    notizia 17.25, 23 Marzo 2011

    Sucker Punch, un nuovo corto arriva on-line

    Sucker Punch arriverà nelle sale il prossimo 25 marzo, ma, nel frattempo, un nuovo corto animato dedicato al film di Zack Snyder approda on-line. E' intitolato "Distant Planet" e lo potete trovare direttamente in calce alla news. A seguire, la trama del film. Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    Sucker Punch: 5 scene dal film
    notizia 12.32, 20 Marzo 2011

    Sucker Punch: 5 scene dal film

    Grazie a TrailerAddict, vi mostriamo 5 scene tratte da Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder in arrivo il prossimo venerdì 25 marzo nelle sale di tutto il mondo. le trovate in calce. A seguire, la trama del film. Chiudi gli occhi. Libera la mente. Non sei pronto. "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    Sucker Punch, un nuovo corto animato
    notizia 10.47, 18 Marzo 2011

    Sucker Punch, un nuovo corto animato

    Dopo il corto animato che vi abbiamo mostrato un paio di giorni fa Sucker Punch, la nuova fatica di Zack Snyder, torna a far parlare di sé con uno nuovo short che ha debuttato sulle pagine di IGN. Il breve cartoon s'intitola The Dragon e ci fornisce un piccolo background della storia del dragone che abbiamo già avuto modo di vedere nel trailer del film. Trovate il corto in calce alla news. Sucker Punch uscirà in day-and-date il prossimo 25 marzo. A seguire, la trama del film.

    Sucker Punch con le principesse Disney!

    3

    video 23.19, 16 Marzo 2011

    Sucker Punch con le principesse Disney!

    Dopo il corto animato ecco la versione della pellicola di Snyder ricreata con spezzoni dai film Disney, ci sono proprio tutte le principesse classiche! Sucker Punch, diretto dall'acclamato regista Zack Snyder (300, Watchmen) è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà. Frutto della creatività del regista Zack Snyder ("Watchmen", "300"), "Sucker Punch" mette insieme un cast di giovani star, fra le quali Emily Browning ("The Uninvited"), Abbie Cornish ("Bright Star"), Jena Malone ("Into the Wild - Nelle terre selvagge"), Vanessa Hudgens (i film "High School Musical") e Jamie Chung ("Patto di sangue"). Nel cast anche Oscar Isaac ("Robin Hood"), Carla Gugino ("Watchmen"), Jon Hamm ("The Town" e "Mad Men" per la televisione) e Scott Glenn ("The Bourne Ultimatum"). Zack Snyder ha diretto "Sucker Punch" da una sceneggiatura scritta con Steve Shibuya, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Snyder e Deborah Snyder e i produttori esecutivi sono Thomas Tull, Wesley Coller, Jon Jashni, Chris deFaria, Jim Rowe e William Fay. La squadra dei creativi dietro le quinte include lo scenografo premio Oscar Rick Carter e i veterani di "Watchmen" e "300", come il direttore della fotografia Larry Fong, il montatore William Hoy e il costumista Michael Wilkinson. La musica è di Tyler Bates e Marius DeVries.

    Sucker Punch: il corto animato
    notizia 10.30, 16 Marzo 2011

    Sucker Punch: il corto animato

    Warner Bros ha diffuso un corto animato che ci aiuta a comprendere perché, ad un certo punto, in Sucker Punch Babydoll and co. si ritrovano a dover combattere con dei soldati meccanici della seconda guerra mondiale. Lo short s'intitola The Trenches ed è stato realizzato da Ben Hinbon. Ecco la descrizione ufficiale del corto: "In Sucker Punch le ragazze combattono contro dei soldati meccanici della seconda guerra mondiale. Attraverso meccanismi e l'energia del vapore, i soldati morti vengono resuscitati per combattere in prima linea. Anche se paiono senza anima ed indistinguibili, l'armata di zombi non è composta solo da ingranaggi e vapore, ma anche di carne, ossa e memoria. In "The Trenches" c'è la storia tragica che si nasconde dietro ognuno di loro".

    Sucker Punch. Piccolo banner internazionale
    notizia 20.50, 15 Marzo 2011

    Sucker Punch. Piccolo banner internazionale

    Dopo le sexy foto di Sucker Punch, il nuovo film di Zach Snyder in uscita worldwide a fine marzo, ecco arrivare questo "tenero" banner intenazionale. Sucker Punch, diretto dall'acclamato regista Zack Snyder (300, Watchmen) è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà. Frutto della creatività del regista Zack Snyder ("Watchmen", "300"), "Sucker Punch" mette insieme un cast di giovani star, fra le quali Emily Browning ("The Uninvited"), Abbie Cornish ("Bright Star"), Jena Malone ("Into the Wild - Nelle terre selvagge"), Vanessa Hudgens (i film "High School Musical") e Jamie Chung ("Patto di sangue"). Nel cast anche Oscar Isaac ("Robin Hood"), Carla Gugino ("Watchmen"), Jon Hamm ("The Town" e "Mad Men" per la televisione) e Scott Glenn ("The Bourne Ultimatum"). Zack Snyder ha diretto "Sucker Punch" da una sceneggiatura scritta con Steve Shibuya, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Snyder e Deborah Snyder e i produttori esecutivi sono Thomas Tull, Wesley Coller, Jon Jashni, Chris deFaria, Jim Rowe e William Fay. La squadra dei creativi dietro le quinte include lo scenografo premio Oscar Rick Carter e i veterani di "Watchmen" e "300", come il direttore della fotografia Larry Fong, il montatore William Hoy e il costumista Michael Wilkinson. La musica è di Tyler Bates e Marius DeVries.

    Sucker Punch. Tante nuove immagini. Estremamente sexy
    notizia 10.12, 15 Marzo 2011

    Sucker Punch. Tante nuove immagini. Estremamente sexy

    Comingsoon.net ha pubblicato una nuova, impressionante serie di foto di Sucker Punch, il nuovo action-fantasy di Zack Snyder. Gli scatti rendono giustizia alla bellezza del gruppo di sexyssime protagoniste della pellicola. Potete trovare una selection d'immagini nella nostra galleria fotografica, mentre l'intero set lo trovate a questo link. Sucker Punch, diretto dall'acclamato regista Zack Snyder (300, Watchmen) è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario.

    Sucker Punch: quattro poster internazionali
    notizia 13.13, 14 Marzo 2011

    Sucker Punch: quattro poster internazionali

    Ecco ben quattro nuovi posters internazionali dedicati alle eroine di Sucker Punch, il nuovo film di Zach Snyder in uscita worldwide a fine marzo. Sucker Punch, diretto dall'acclamato regista Zack Snyder (300, Watchmen) è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà. Frutto della creatività del regista Zack Snyder ("Watchmen", "300"), "Sucker Punch" mette insieme un cast di giovani star, fra le quali Emily Browning ("The Uninvited"), Abbie Cornish ("Bright Star"), Jena Malone ("Into the Wild - Nelle terre selvagge"), Vanessa Hudgens (i film "High School Musical") e Jamie Chung ("Patto di sangue"). Nel cast anche Oscar Isaac ("Robin Hood"), Carla Gugino ("Watchmen"), Jon Hamm ("The Town" e "Mad Men" per la televisione) e Scott Glenn ("The Bourne Ultimatum"). Zack Snyder ha diretto "Sucker Punch" da una sceneggiatura scritta con Steve Shibuya, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Snyder e Deborah Snyder e i produttori esecutivi sono Thomas Tull, Wesley Coller, Jon Jashni, Chris deFaria, Jim Rowe e William Fay. La squadra dei creativi dietro le quinte include lo scenografo premio Oscar Rick Carter e i veterani di "Watchmen" e "300", come il direttore della fotografia Larry Fong, il montatore William Hoy e il costumista Michael Wilkinson. La musica è di Tyler Bates e Marius DeVries.

    Sucker Punch: un nuovo tv spot
    notizia 10.34, 9 Marzo 2011

    Sucker Punch: un nuovo tv spot

    In calce a questa news vi proponiamo un nuovo Tv Spot di Sucker Punch, il nuovo film di zach Snyder in uscita worldwide a fine marzo. Sucker Punch, diretto dall'acclamato regista Zack Snyder (300, Watchmen) è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    Sucker Punch: il nuovo trailer italiano

    4

    notizia 11.18, 2 Marzo 2011

    Sucker Punch: il nuovo trailer italiano

    E' Badtaste.it a pubblicare il nuovo trailer italiano di Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder. Potete vedere il filmato tramite questo link. Nel frattempo vi ricordiamo anche l'inziativa dell'Image Factory organizzata da Warner Bros Italia ed Everyeye.it che ti permette di creare i tuoi wallpaper personalizzati sulla base delle locandine del film, e divertiti inviandoli ai tuoi amici con la speciale applicazione, in esclusiva sulle pagine di Everyeye.it, che può essere raggiunta tramite questo link!

    Sucker Punch: gioca con l'Image Factory del film&crea il tuo wallpaper con l'app esclusiva di Everyeye.it!

    6

    notizia 10.28, 1 Marzo 2011

    Sucker Punch: gioca con l'Image Factory del film&crea il tuo wallpaper con l'app esclusiva di Everyeye.it!

    Everyeye.it e Warner Bros Italia sono liete di presentarvi l'Image Factory di Sucker Punch. Crea i tuoi wallpaper personalizzati sulla base delle locandine del film, e divertiti inviandoli ai tuoi amici con la speciale applicazione, in esclusiva sulle pagine di Everyeye.it, che può essere raggiunta tramite questo link! Sucker Punch, diretto dall'acclamato regista Zack Snyder (300, Watchmen) è un fantasy d’azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l’immaginario.

    Sucker Punch. Nuovi poster retrò

    1

    notizia 16.14, 25 Febbraio 2011

    Sucker Punch. Nuovi poster retrò

    [Update] Una piccola rettifica: il materiale proposto è apparso, originariamente, sulle pagine degli amici di Badtaste.it e non Kinogallery.Giustamente, vista l'ambientazione molto anni '50 del film di Zack Snyder Sucker Punch, non potevano mancare i poster retrò. Che prontamente sono arrivati, mostrandoci ancora una volta le gentili grazie delle protagoniste della pellicola. In calce alla news potrete ammirare i cinque poster. Ecco la sinossi del film: "Sucker Punch" è un fantasy d'azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze - la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweet Pea (Abbie Cornish) - a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio - se avranno successo - le condurrà alla libertà.

    [Update] Sucker Punch: la sinossi italiana e un nuovo international poster
    notizia 12.15, 23 Febbraio 2011

    [Update] Sucker Punch: la sinossi italiana e un nuovo international poster

    [Update] Grazie alla divisione italiana di Warner Bros vi proponiamo la sinossi ufficiale italiana del film e alcuni dati di produzione! Continuate a leggere per scoprirli. Dopo il trailer di poche ore fa ecco arrivare anche un nuovo international poster per Sucker Punch, il nuovo film di Zack "Watchmen" Snyder. Lo trovate in calce e in galleria fotografica a risoluzione maggiore.

    Sucker Punch: un nuovo trailer
    notizia 00.43, 23 Febbraio 2011

    Sucker Punch: un nuovo trailer

    Un nuovo trailer di Sucker Punch, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo marzo, arriva su internet grazie a Yahoo Movies. Potete vedere il filmato direttamente qua in basso. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch: Blondie Vs  Robot Samurai
    notizia 18.07, 9 Febbraio 2011

    Sucker Punch: Blondie Vs Robot Samurai

    Ultimo mega banner per Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder. Eccolo a seguito! In esso possiamo vedere la succinta protagonista (Blondie) alle prese con un gigantesco Samurai Robot. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch: la locandina italiana!
    notizia 11.23, 26 Gennaio 2011

    Sucker Punch: la locandina italiana!

    Vi proponiamo, in calce alla news, la locandina italiana di Sucker Punch, il nuovo ed atipico action-fantasy diretto da Zack "300" Snyder, in uscita worldwide a marzo 2011. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch. BabyDoll, Blondie e le altre!
    notizia 11.24, 25 Gennaio 2011

    Sucker Punch. BabyDoll, Blondie e le altre!

    Nuovi succulenti posters personaggi per Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder. Eccoli a seguito! A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch: due banner animati!
    notizia 09.55, 17 Gennaio 2011

    Sucker Punch: due banner animati!

    Dopo il poster e il banner che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, ecco che approdano on-line due nuovi visual relativi a Sucker Punch, l'atipico fantasy di Zack Snyder. Si tratta di due banner animati che potete trovare embeddati direttamente qua sotto. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch: un nuovo poster
    notizia 12.51, 14 Gennaio 2011

    Sucker Punch: un nuovo poster

    Yahoo Movies ci consegna un nuovo poster di Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch: il banner definitivo!
    notizia 10.57, 11 Gennaio 2011

    Sucker Punch: il banner definitivo!

    E per "banner definitivo" non intendiamo "finale", ma definitivo in quanto a presenza di sexy pulzelle armate. Il tutto, relativo all'attesissimo fantasy-action "Sucker Punch", diretto da Zack Snyder (Watchmen, 300). Potete vedere il banner in calce o in alta definizione tramite la galleria fotografica (ovviamente, vi consigliamo di cuore questa seconda opzione). A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch: una nuova featurette che ci porta nel mondo di Baby Doll
    notizia 10.04, 14 Dicembre 2010

    Sucker Punch: una nuova featurette che ci porta nel mondo di Baby Doll

    E' arrivata una nuova featurette dedicata a Sucker Punch, la nuova pellicola di Zack Snyder. Il filmato è confezionato adoperando spezzoni di quelli che abbiamo già visto nei mesi scorsi (con tanto di brano dei Led Zeppelin "When the levee breaks" di sottofondo), con l'aggiunta di brevi commenti di Deborah Snyder e degli interpreti Emily Browning, Abbie Cornish, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone, Carla Gugino, Jon Hamm e Oscar Isaac. Sucker Punch è come Alice nel Paese delle Meraviglie. Con l'aggiunta di mitragliatrici. Potete vederlo qui. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch. Il trailer italiano!

    4

    notizia 16.44, 25 Novembre 2010

    Sucker Punch. Il trailer italiano!

    Dopo ogni genere di teaser, trailer, clip action frenetiche ed mirabolanti, ecco che, dalle pagine web di Repubblica XL arriva, rapido e scattante come solo un film di Zack Snyder sa essere, il primo trailer italiano dell'attesissimo action Sucker Punch! Che è come Alice nel Paese delle Meraviglie. Con l'aggiunta di mitragliatrici. Potete vederlo qui. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch. Nuova Clip action!

    1

    notizia 03.36, 23 Novembre 2010

    Sucker Punch. Nuova Clip action!

    Zack Snyder torna a farsi vivo con una nuova clip del suo capolavoro annunciato Suker Punch, a voi il giudizio! Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    Sucker Punch: il primo full trailer!

    3

    notizia 11.37, 4 Novembre 2010

    Sucker Punch: il primo full trailer!

    E' arrivato sulle pagine di Apple Trailers il primo full trailer di Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snyder. Lo trovate in HD sul sito Apple oppure direttamente qua sotto. A proposito di Sucker Punch Zack Snyder allo scorso Comic Con affermava: Baby (il personaggio principale) viene portata in un ospedale psichiatrico dal suo patrigno, che vuole sia lobotomizzata così che non possa testimoniare o dire alla polizia cosa le ha fatto. Paga l'inserviente che gli dice che non c'è nessun problema, ma che ci vorrà un po' di tempo perché al momento non hanno un medico che possa fare la lobotomia. Lui ha cinque giorni per trovare un medico e lei e ha altrettanti per escogitare un piano e fuggire. Questa è più o meno la storia del film. Poi si ritrova ad aiutare queste ragazze e loro aiutano lei perché, allo stesso modo, vogliono fuggire dall'ospedale. Ma da qualche parte sulla loro strada, lei comincia a immaginarsi questo manicomio come un bordello... e lei è vergine, quindi..

    notizia 11.28, 2 Settembre 2010

    Sucker Punch: draghi e aerei.

    Cruel Films ci porta una nuova immagine di Sucker Punch, la nuova pellicola di Zack Snyder e prodotta da Warner Bros e Legendary Pictures. Potete vederla qua in basso, mentre, in gallery, trovate la versione in alta defizinione.

    notizia 11.26, 26 Agosto 2010

    Sucker Punch. Il trailer inglese in HD su EveryeyeTv!

    Siamo lieti di proporvi il primo trailer HD in lingua inglese di Sucker Punch, il nuovo film di Zack Snider.Potete trovarlo al seguente link.Per approfondire e conoscere tutto quello che c'è da sapere su Sucker Punch, non vi resta altro che utilizzare la nostra scheda del film.

    notizia 11.57, 3 Agosto 2010

    Sucker Punch. Artwork, ragazze armate e coniglietti!

    I fortunati visitatori del Comic Con di San Diego (o almeno alcuni di loro) hanno potuto mettere le mani su alcuni bellissimi artwork realizzati dall'artista Alex Pardee e dedicati al nuovo film di Zack Snyder (300, Watchmen) Sucker Punch. Potete vederli in galleria fotografica, grazie a io9.

    notizia 12.12, 12 Maggio 2010

    Sucker Punch di Zack Snyder sarà anche in Imax.

    Era prevedibile, considerati gli ottimi rapporti fra Warner Bros e Imax Corporation: Sucker Punch, la nuova pellicola di Zack Snyder (300, Watchmen), oltre ad essere convertita in 3D, godrà anche della release in Imax (cosa che comunque a noi italiani non tange minimamente perché amiamo non essere all'avanguardia....). Per questo, il film è stato leggermente posticipato a Marzo 2011. Il tutto rientra all'interno di un accordo fra la major e la Imax Corp riguardante l'uscita di ben 20 pellicole WB in formato Imax.Immagini del film verranno mostrate al prossimo Comic Con.

    notizia 14.20, 24 Marzo 2010

    Sucker Punch. Pronti per una Vanessa Hudgens in 3D?

    Vanessa Hudgens, smessi i panni della teen star musicale made in Disney, si appresta ad essere una kick-ass girl nel nuovo film di Zack Snyder, "Sucker Punch", in uscita a marzo del 2011 ha appena rivelato ad MTV di aver appreso che la pellicola sarà riconvertita in 3D."Sono molto eccitata al pensiero di poter essere una vera badass. Il film non è stato girato in 3D, ma ho da poco appreso che verrà riconvertito. Sono emozionata al pensiero che quando sparerò i miei Tomahawk vi arriveranno letteralmente in faccia!"

    notizia 12.24, 1 Settembre 2009

    Sucker Punch: La parola a Jamie Chung

    Durante la pesentazione del film horror "Sorority Row" la bella Jamie Chung (Dragonball Evolution) si è lasciata andare ad una piccola intervista di sfuggita nella quale ha spiegato come mai secondo lei il nuovo film di Zack Snyder sarà un 300 al femminile.Jamie Chung ha parlato benissimo del suo regista definendolo "fuori di testa", l'attrice (co-protagonista del film) ha poi motivato la sua affemazione,sulla somiglianza con 300, così:"avevamo gli stessi allenatori degli stunt di 300, ma il cast era di sole ragazze .Damon [Caro] e Logan [Hood] ci hanno allenato, ci saranno duri colpi e mitra, tanta azione.ci hanno allenato per 12 settimane, potete immaginare come sono diventata, non mi riconoscevo nemmeno"Movieye vi terrà informati.