Sucker Punch. Pronti per una Vanessa Hudgens in 3D?

di

Vanessa Hudgens, smessi i panni della teen star musicale made in Disney, si appresta ad essere una kick-ass girl nel nuovo film di Zack Snyder, "Sucker Punch", in uscita a marzo del 2011 ha appena rivelato ad MTV di aver appreso che la pellicola sarà riconvertita in 3D.
"Sono molto eccitata al pensiero di poter essere una vera badass. Il film non è stato girato in 3D, ma ho da poco appreso che verrà riconvertito. Sono emozionata al pensiero che quando sparerò i miei Tomahawk vi arriveranno letteralmente in faccia!"

Rispetto ai character normalmente intepretati dalla Hudgens, si tratta di un cambio piuttosto drastico: "Il mio personaggio per sparare userà una pistola calibro .50 normalmente posto sul retro dei carri armati dell'esercito. E' piuttosto intenso pensare che potrò sparare con una cosa del genere" (dichiarazione che probabilmente renderà l'attrice la beniamina della National Rifle Association).
Con un cast tutto al femminile che vede fra le intepreti Emily Browning, Vanessa Hudgens e Jamie Chung, è incentrato sulla storia di un gruppo di ragazze rinchiuse all'interno di una struttura per la cura dei disagi mentali che si trovano intrappolate in una realtà alternativa, mentre stanno pianificando la loro fuga.
Carla Gugino intepreterà la Signora Schultz, la figura adulta dell'istituto.

Quanto è interessante?
0
Sucker Punch. Pronti per una Vanessa Hudgens in 3D?

Sucker Punch

Sucker Punch
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Emily Browning, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone
  • Sceneggiatura: Zack Snyder, Steve Shibuya
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/03/2011

incasso box office: 820.401 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2011

incasso box office: 29.876.000 Euro

Che voto dai a: Sucker Punch

Media Voto Utenti
Voti: 76
7.7
nd