Succede: il primo trailer del film ispirato al romanzo di Sofia Viscardi

INFORMAZIONI FILM
di

La divisione italiana della Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete il primo full trailer ufficiale del prossimo film tratto dal romanzo di Sofia Viscardi e titolato Succede. Potete trovarlo in questa notizia.

La regia dell'adattamento cinematografico è di Francesca Mazzoleni, che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Pietro Seghetti e Paola Mammini. Succede è una produzione Warner Bros. insieme a Indigo Film, Roman Citizen e Show Reel.

Questa la sinossi di Succede: "Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.".

La pellicola è basata sull'omonimo romanzo della youtuber Sofia Viscardi. Nel cast dell'adattamento cinematografico troveremo Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi.

Succede sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal prossimo 5 aprile. Potete visionare il trailer comodamente all'interno della notizia.