INFORMAZIONI FILM
di

La divisione italiana della Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete il primo full trailer ufficiale del prossimo film tratto dal romanzo di Sofia Viscardi e titolato Succede. Potete trovarlo in questa notizia.

La regia dell'adattamento cinematografico è di Francesca Mazzoleni, che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Pietro Seghetti e Paola Mammini. Succede è una produzione Warner Bros. insieme a Indigo Film, Roman Citizen e Show Reel.

Questa la sinossi di Succede: "Succede è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.".

La pellicola è basata sull'omonimo romanzo della youtuber Sofia Viscardi. Nel cast dell'adattamento cinematografico troveremo Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto e Francesca Inaudi.

Succede sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal prossimo 5 aprile. Potete visionare il trailer comodamente all'interno della notizia.

Quanto è interessante?
2

Succede

Succede
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Francesca Mazzoleni
  • Interpreti: Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto, Francesca Inaudi.
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/04/2018

incasso box office: 277.716 Euro

Che voto dai a: Succede

Media Voto Utenti
Voti: 1
1
nd