Suburbicon: trailer della critica per il film di George Clooney

di

Dopo la sua positiva presentazione alla 74ª edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, è stato diffuso in streaming il trailer con i pareri della critica su Suburbicon, nuova regia di George Clooney.

Nel cast della pellicola, la sesta firmata da Clooney, troviamo Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Glenn Fleshler, Megan Ferguson, Jack Conley, Noah Jupe, Ellen Crawford e Steve Monroe. La data d’uscita nelle sale americane è fissata al 27 ottobre 2017, in piena corsa per la stagione dei premi.

Sinossi: Suburbicon è una pacifica e idilliaca comunità nella periferia americana composta da casette impeccabili e prati più che accurati, insomma il posto perfetto dove poter far crescere una famiglia, e nell’estate del 1959 è proprio quello che la famiglia Lodge ha intenzione di fare. Ma la tranquillità appena descritta non è altro che una maschera che copre una realtà disturbante: il padre di famiglia Gardner Lodge (Damon) si imbatterà nel lato più oscuro e marcio della cittadina, condita da tradimenti, indecenza e violenza. È la storia di gente molto imperfetta che compie scelte molto sbagliate.

Su queste pagine potete leggere anche la nostra recensione del film direttamente dalla Mostra di Venezia.