Sub-Zero è "scritto magnificamente" nel film di Mortal Kombat, per Joe Taslim

Sub-Zero è 'scritto magnificamente' nel film di Mortal Kombat, per Joe Taslim
di

Mentre proseguono le riprese del film di Mortal Kombat in vista dell'uscita nel 2021, uno dei protagonisti del film ha espresso tutta la sua fiducia nei confronti dello sceneggiatore Greg Russo, che negli ultimi mesi ha fornito in prima persona diverse novità sui personaggi che appariranno nel film.

Joe Taslim, interprete dell'iconico Sub-Zero, ha infatti rassicurato un fan preoccupato per la nuova trasposizione del personaggio sul grande schermo. "Sto dando tutto per questo personaggio!" ha scritto l'attore su Twitter. "Grazie a Greg Russo per averlo scritto magnificamente, For the Lin Kuei!"

Una fiducia che a quanto pare è ricambiata anche dallo stesso sceneggiatore, che ha replicato così: "Lavoro di squadra, amico mio. Stai andando alla grande! Sub-Zero otterrà finalmente il rispetto che merita anche sullo schermo."

Al momento i dettagli della trama del film sono sconosciuti, tanto che non sappiamo che ruolo avrà Sub-Zero all'interno della pellicola. Ad affiancare Taslim nel cast ci saranno anche Jessica McNamee (Sonya Blade), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Ludi Lin (Liu Kang), Tadanobu Asao (Raiden), Josh Lawson (Kano) e Mehcad Brooks (Jax Briggs), oltre a quelli non ancora annunciati - lo stesso Russo ha confermato di avere "grandi piani" per Johnny Cage.

L'uscita di Mortal Kombat è fissata al 5 marzo 2021.