Su Infinity disponibile una carrellata di film da Oscar

INFORMAZIONI FILM
di

L'eco della 88esima edizione degli Oscar è ancora ben lungi dallo spegnersi. Per fortuna, per godersi alcuni dei film appena premiati dall'Academy non è necessario attendere oltre. Basta infatti collegarsi a Infinity e scegliere uno dei titoli già disponibili a noleggio anche in lingua originale e in Super HD.

Tra questi, segnaliamo Inside Out (Miglior film d'animazione), Ex Machina (Migliori effetti speciali e Nomination per Miglior sceneggiatura originale), Mad Max: Fury Road (Miglior montaggio, Miglior design di produzione, Migliori costumi, Miglior trucco, Migliori sonoro e Miglior motteggio sonoro). Sulla piattaforma sono disponibili anche titoli in Nomination nelle diverse categorie, come Quando c'era Marnie (Nomination per Miglior film d'animazione), Sopravvissuto - The Martian (Nomination per Miglior film, attore protagonista, scenografia, sceneggiatura non originale, Miglior design di produzione, Migliori effetti speciali, Migliori sonoro), Sicario (Nomination per Miglior colonna sonora originale, Miglior fotografia e Migliori sonoro), Straight Outta Compton (Nomination per Miglior sceneggiatura originale) e Youth - La Giovinezza (Nomination per Miglior canzone originale).
Su Infinity è inoltre possibile passare in rassegna i titoli precedenti dei protagonisti della cerimonia appena conclusa, come Babel di Alejandro González Iñárritu; Shutter Island, The Departed, Prova a prendermi, The Beach, Il Grande Gatsby, Revolutionary Road, Titanic, Gangs of New York, The Wolf of Wall Street e The Aviator con Leonardo DiCaprio; La leggenda del pianista sull'oceano, Baarìa, Malena, il Fantasma dell'Opera, La sindrome di Stendhal, C'era una volta in America, Giù la testa, Senza sapere niente di lei, Il buono, il brutto e il cattivo, C'era una volta il West, Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più e molti altri titoli con le musiche del maestro Ennio Morricone; Un disastro di ragazza con Brie Larson; The Gunman con Mark Rylance e Operazione UNCLE con Alicia Vikander.
E il lungo elenco di film legati alle attrici e agli attori nominati all'88esima edizione dei Premi Oscar non finisce qui. Su Infinity sono disponibili tantissimi titoli interpretati da Sylvester Stallone, Michael Fassbender, Matt Damon, Eddie Redmayne, Bryan Cranston, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence, Charlotte Rampling, Saoirse Ronan, Christian Bale, Tom Hardy, Mark Ruffalo, Jennifer Jason Leigh, Rooney Mara, Rachel McAdams e Kate Winslet. Divertitevi a cercare i vostri film preferiti nel vastissimo catalogo di proposte di Infinity!