STXFilms rinvia le uscite americane di Mile 22 e The Happytime Murders

di

STXFilms ha deciso di posticipare l’uscita nelle sale cinematografiche americane di due sue pellicole: si tratta di Mile 22 con Mark Wahlberg e di The Happytime Murders con Melissa McCarthy.

Mile 22 era inizialmente programmato per il 3 agosto e uscirà adesso il 17 agosto 2018; The Happytime Murders, buffa parodia del mondo Muppet, slitterà dal 17 al 24 agosto 2018.

Diretto da Peter Berg, Mile 22 racconta di un agente CIA che staziona in Indonesia da diverso tempo, finché un giorno non gli viene assegnato il compito di trasportare un informatore compromesso dal centro della città a un imbarco aereo che dista ventidue miglia dalla loro attuale zona. Durante il tragitto dovrà affrontare poliziotti corrotti, criminali ed eserciti locali ben equipaggiati, tutti con un unico obiettivo in testa: impedire all'informatore di prendere l'aereo.

Nel cast ci sono anche John Malkovich e Lauren Cohan.

In The Happytime Murders, diretto da Brian Henson, scritto da Todd Bergerg, Melissa McCarthy ed Erich & Jon Hoeber, e che vedrà nel cast la stessa Melissa McCarthy, Elizabeth Banks e Joel McHale, la storia sarà ambientata nel sottoborgo di Los Angeles, dove umani e pupazzi convivono insieme e dove due detective sopra le righe, una umana e l'altro pupazzo, saranno costretti a lavorare insieme per capire chi si cela dietro agli omicidi dell'ex cast dell'amato show Happytime Gang.