STX Entertainment e Kevin Hart al lavoro su due nuove commedie

STX Entertainment e Kevin Hart al lavoro su due nuove commedie
di

Dopo il successo al botteghino di The Upside, STX Entertainment e Kevin Hart torneranno a lavorare in team per due nuovi film, due commedie. Ecco le specifiche.

La STX ha recentemente parlato con Hart e John Cheng, Presidente di Film/TV per la HartBeat per presentare loro due progetti, uno intitolato Black Friday, basato su una sceneggiatura di Doan La, e una commedia romantica che è ancora alla ricerca di uno sceneggiatore. Hart e Cheng sono impegnati a produrre entrambi i progetti mentre Carli Haney di HartBeat e Drew Simon di STX li supervisioneranno per i loro rispettivi studi.

"È chiaro e lampante che il pubblico ama Kevin e vuole vederlo in diversi ruoli", ha dichiarato il presidente della STXfilms Adam Fogelson. "Questa partnership consente a STXfilms di portare avanti la collaborazione iniziata con The Upside e di estenderla a nuovi progetti che ci consentono di sviluppare ulteriormente il nostro obiettivo, quello di di lavorare con i migliori del settore per far crescere il nostro modello di business."

"STX ha una comprovata capacità di raccontare storie piacevoli usando budget contenuti", ha detto Cheng. "Quando hanno contattato Kevin e me abbiamo convenuto che eravamo in buone mani al fianco di questo partner che fa dell'innovazione un vanto e che ci avrebbe aiutato a produrre due film divertenti e originali con il potenziale per raggiungere il pubblico di tutto il mondo “.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2